Chi siamo - Savurè | Pastificio con cucina
7
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-7,edgt-cpt-1.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled, vertical_menu_left, vertical_menu_width_350, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,transparent_content,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

CHI SIAMO

SAVURÈ, LA PASTA È DI CASA.


La pasta fresca fatta in casa è il cuore della proposta gastronomica di Savurè.


La pasta, infatti, non è soltanto il piatto principale da gustare, ma rappresenta anche l’elemento aggregante, il simbolo di una ritrovata convivialità a tavola, l’attore protagonista di un locale dall’atmosfera calda e informale, divertente e contemporanea.


Da Savurè non è soltanto il gusto a essere sollecitato. La pasta si può anche respirare, grazie all’intenso profumo di farina che si avverte una volta entrati e la si può osservare, sia durante la preparazione e la cottura grazie al laboratorio e la cucina a vista, sia una volta pronta sul bancone delle paste fresche crude da asporto.


Una passione che nasce dalla tradizione italiana della pasta fatta a mano, che lavora ingredienti scelti e freschissimi e li coniuga con le nuove abitudini di consumo nate dalle esigenze dei tempi moderni.


Non un semplice pastificio e neanche un classico ristorante, non un fast food e nemmeno una gastronomia:

Savurè è un ‘pastificio con cucina’.


La cucina è sempre aperta, 7 giorni su 7, anche negli orari lontani dal pranzo, ed è possibile gustare i piatti di pasta all’interno del locale oppure ordinare il piatto già pronto e consumarlo dove si preferisce, o ancora acquistare la pasta fresca cruda e i sughi pronti da cuocere a casa propria.


La formula della ristorazione è semplice: si sceglie la pasta, si sceglie il condimento preferito e li si abbina.


15 tipi di paste per 12 condimenti, per un totale di 180 abbinamenti diversi.


E tutti i giorni, prima della chiusura, in un’ottica di riduzione degli sprechi alimentari, la pasta avanzata costa la metà.


Savurè nasce a Torino, in via Garibaldi 38, nel dicembre 2013, nel 2016 apre il suo secondo punto vendita a Londra, nel quartiere di Shoreditch, per diffondere oltremanica la tradizione della pasta fresca italiana.


Nel maggio 2018 viene aperto il secondo punto vendita torinese nel quartiere di San Salvario, in via Madama Cristina 12.

×

Ciao!

Scrivici per informazioni, prenotare un tavolo, asporto, consegna.

× CONTATTACI SU WHATSAPP